Gossip

Dagospia: «Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati»

Secondo il sito il rapper milanese se ne sarebbe andato di casa. Nessuna conferma dagli interessati



MILANO. A lanciare la bomba di gossip è stato Dagospia: «SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ». Notizia poi rilanciata dai principali siti dei quotidiani. Secondo Dagospia, Fedez se ne sarebbe andato di casa domenica senza farvi più ritorno (nei giorni scorsi era oltreoceano per lavoro). 

«La storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi sui suoi affari - così scrive Dagospia - un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo».

Dagli interessati per ora silenzio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino