Negoziazioni di azioni Gpi, pubblicato il prospetto

TRENTO. Gpi S.p.A. società quotata su AIM Italia e leader nei Sistemi Informativi e Servizi per la Sanità e il Sociale rende noto che il prospetto informativo relativo all’ammissione alle...



TRENTO. Gpi S.p.A. società quotata su AIM Italia e leader nei Sistemi Informativi e Servizi per la Sanità e il Sociale rende noto che il prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”) è stato pubblicato mediante deposito presso Consob ed è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Trento, via Ragazzi del ‘99 nonché sul sito internet della società www.gpi.it, sezione Investors – Prospetto Informativo.

L’avviso di avvenuta pubblicazione del Prospetto Informativo sarà pubblicato in data 22 dicembre 2018 sul quotidiano Italia Oggi. La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sul MTA e la relativa contestuale esclusione dalle negoziazioni su AIM Italia saranno stabiliti da Borsa Italiana con apposito avviso.

GPI è assistita da UBI Banca, in qualità di Sponsor. Pavia e Ansaldo Studio Legale agisce in qualità di consulente legale di GPI mentre lo Studio Legale Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners quale consulente legale dello Sponsor.













Scuola & Ricerca

In primo piano