a Düsseldorf 

La trentina Gpi da lunedì in «mostra» a Medica

TRENTO. Gpi, società di Trento quotata su Aim Italia e partner tecnologico di riferimento nel mercato della Sanità e del Sociale, partecipa all’edizione 2017 di «Medica», il forum mondiale per la...



TRENTO. Gpi, società di Trento quotata su Aim Italia e partner tecnologico di riferimento nel mercato della Sanità e del Sociale, partecipa all’edizione 2017 di «Medica», il forum mondiale per la medicina che apre i battenti al Düsseldorf Exhibition Centre (Germania) il prossimo 13 novembre e si conclude il 16. Con oltre 5.000 espositori provenienti oltre 70 stati diversi Medica è il punto di riferimento per il mercato della sanità, che oggi non è più rappresentato solo dai comparti europei e nordamericani, ma si estende ai paesi emergenti dove la spesa per la salute e per il benessere in generale è in costante crescita.

La partecipazione a Medica è un’occasione per fare il punto sulle nuove tecnologie e sui nuovi scenari in sanità e per promuovere sui mercati internazionali le soluzioni it più innovative sviluppate dal gruppo. Durante lo svolgimento di Medica presso lo stand Gpi - Sala 15, B21 - sarà possibile conoscere l’intera offerta delle soluzioni it rivolte alla Sanità. Particolare attenzione sarà dedicata a Buster System e a Care Together.















Scuola & Ricerca

In primo piano