benefit

Würth Italia premia i dipendenti con un bonus di 800 euro

L'azienda di Egna: «Abbiamo voluto mandare un segnale concreto di ringraziamento e di supporto a chi, ogni giorno, contribuisce a renderci un punto di riferimento del settore»



EGNA. Würth Italia, azienda attiva nella distribuzione di prodotti per il fissaggio ed il montaggio con sede a Egna, in Alto Adige, erogherà un bonus di 800 euro per i propri collaboratori e le proprie collaboratrici per far fronte al caro energia ed all'inflazione.

Il credito, di cui ciascun collaboratore potrà beneficiare in forma di fringe benefit, spiega una nota dell'azienda, sarà usufruibile attraverso la piattaforma aziendale e destinato a diverse categorie di acquisti, dalla spesa alimentare all'abbigliamento, dal carburante alle spese domestiche e molto altro.

«Nonostante questo contesto di grande complessità per l'intero sistema economico e sociale del nostro Paese - ha dichiarato l'amministratore delegato, Nicola Piazza - grazie a tutte le collaboratrici e i collaboratori di Würth Italia ed alla nostra clientela fidelizzata, abbiamo voluto mandare un segnale concreto di ringraziamento e di supporto a chi, ogni giorno, contribuisce a rendere Würth un punto di riferimento del settore». 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: un fremito dal Trentino irredento

La guerra infuria in Europa, gli uomini tra i 16 e i 50 anni sono al fronte, mentre l’Italia fa i conti con una disoccupazione crescente. In Trentino, come altrove, si dibatte sulla neutralità italiana, criticata dagli “energumeni della parola”. Tra le voci più sonore, quella della fazione che si batte per la “redenzione”, la liberazione dal giogo austriaco.