San Martino 

Domani  si inaugura la nuova “Cigolera”

l IN BREVEBorgoIl kaiserjagerHans FolkUltimo appuntamento con le serate sulla Grande Guerra: alle 20.30 nella sala rossa della Comunità di Valle Marco Toffol interverrà sulla figura di “Hans Folk. Un...



l IN BREVEBorgo

Il kaiserjager

Hans Folk

Ultimo appuntamento con le serate sulla Grande Guerra: alle 20.30 nella sala rossa della Comunità di Valle Marco Toffol interverrà sulla figura di “Hans Folk. Un Kaiserjager divenuto pilota”. M.C.

Borgo

Oggi il convegno

sull’idrogeno

Convegno “Idrogeno. Ricerca, industria e formazione tecnica per un modello innovativo di sviluppo territoriale” oggi dalle 10 nell’auditorium della Comunità di valle. Organizzano Comune, Fondazione Fbk e Bim Brenta. Numerosi gli interventi, moderati da Luigi Crema. Al termine, dalle 12.35, tavola rotonda sul tema “Il Trentino e la Valsugana per un sistema economico sostenibile”. M.C.

Borgo

Spettacolo lunare

in biblioteca

Per i 50 anni dello sbarco dell’uomo sulla luna, domani alle 10.30 in biblioteca c’è “La danza della luna”, piccolo spettacolo di letture e musiche con Astrid Mazzola per bambini dai 3 anni in su. M.C.

Borgo

A teatro il folletto dei sogni

Domani alle 14.30 nel teatro del polo scolastico il Gruppo Gaia invita amici, simpatizzanti e tutti i bambini alla Festa di Natale dove sarà presentato lo spettacolo "Il Folletto dei Sogni” a cura dell’associazione teatrale Iride, con Rosalia Capitanio: un'occasione per scambiarsi gli auguri di Natale con i ragazzi del Gaia. Al termine rinfresco. L'ingresso è gratuito. M.C.

Roncegno

Bricolage

per bambini

Domani alle 15 nella sala riunioni del Municipio, la biblioteca propone un momento di bricolage per bambini per la creazione di una ghirlanda natalizia insieme a Doriana Nervo. Iscrizioni in biblioteca al 0461764387. M.C.

Primiero

Istituto superiore ed Enaip aperti

Domani, dalle 14.30 alle 17.30 l’Istituto di istruzione superiore di Primiero e dalle 16.30 alle 18.30 l’Enaip aprono le porte ai visitatori, studenti e famiglie, per dare loro modo di conoscere l'offerta formativa , le caratteristiche dei diversi corsi e dei progetti attuati, ma anche di confrontarsi direttamente con il corpo docente e di visitare le strutture. R.B.

Castello Tesino

Merenda

e spettacolo

Oggi alle 15.45 tutti i bambini sono invitati alla casa di riposo “Suor Agnese” per l’arrivo di S. Lucia per una merenda in compagnia. Alle 16.15 spettacolo interattivo per bimbi e famiglie “Il Mago di Oz”. Alle 17.30 l’arrivo di S. Lucia con caramelle per tutti. FA.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano