calcio giovanile in via gozzer 

Dodici squadre Giovanissimi per il “Trofeo del Borgo”

BORGO. Tutto pronto per l'11ª edizione del "Trofeo del Borgo", torneo di calcio riservato alla categoria Giovanissimi che raccoglie adesioni da formazioni extraregionali. Sono 12 le squadre di mini-ca...



BORGO. Tutto pronto per l'11ª edizione del "Trofeo del Borgo", torneo di calcio riservato alla categoria Giovanissimi che raccoglie adesioni da formazioni extraregionali. Sono 12 le squadre di mini-calciatori nati negli anni 2003 e 2004 che si confronteranno oggi e domenica sui campi sintetico e in erba del centro sportivo di via Gozzer.

Compagini che si contenderanno quel trofeo che, dopo la prima vittoria del Südtirol, per 3 anni consecutivi è stato proprietà assoluta del Bassano Virtus, società che a distanza di 5 anni (con vittorie di Cittadella, Borgo e del Mariano Calcio in provincia di Como) ha fatto sua l'edizione 2017. A contendersi il trofeo quest'anno ci saranno oltre alla squadra di casa del Borgo, l'Ac Trento e il Gs Solteri nel girone A, Union Feltre, Us Levico e Us Alta Giudicarie nel girone B mentre il C è composto da Calcio Rosà, Anaune Val di Non e Ss Stivo. Chiude il girone D con Vipo Trento, Alta Valsugana e Pinzolo Valrendena. Due giornate, con gli incontri di qualificazione oggi dalle 14 sui due campi di gioco che dalle 18.15 ospiteranno i quarti di finale. Domenica dalle 9 per le semifinali mentre dalle 11.40 si disputeranno le finali. Alle 17 la finale. Nell'arco dei due giorni sarà in funzione un ricco punto di ristoro. (m.c.)















Scuola & Ricerca

In primo piano