Per la «Francesca da Rimini»  on line i biglietti per la Scala

ROVERETO. Ha preso il via la vendita online dei biglietti per assistere alla Scala di Milano allo spettacolo “Francesca da Rimini” di Riccardo Zandonai. Per i cittadini roveretani interessati allo...



ROVERETO. Ha preso il via la vendita online dei biglietti per assistere alla Scala di Milano allo spettacolo “Francesca da Rimini” di Riccardo Zandonai.

Per i cittadini roveretani interessati allo straordinario ritorno di Francesca da Rimini alla Scala, l’assessorato alla cultura del Comune di Rovereto garantisce la trasferta gratuita in pullman per la recita di domenica 6 maggio fino a 100 adesioni, ma l’acquisto del biglietto deve essere fatto personalmente online o appoggiandosi alla agenzia Etli di corso Rosmini.

La bigliettazione è scattata ieri a mezzogiorno in punto: selezionando Teatro alla Scala – Biglietteria Prezzi Stagione 2017-2018 e di seguito Opera Francesca da Rimini appare la mappa del teatro con i prezzi dei vari settori, selezionando invece Teatro alla Scala Milano - ticketone e la recita del 6 maggio alle 20 si può procedere all’acquisto. In agenzia va invece anticipato al più presto il costo del biglietto.

Il programma prevede la partenza in pullman il 6 maggio alle 14 di fronte alla Stazione ferroviaria e alle 14.20 al casello autostradale sud.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera