l’intervento

Droga, arrestato un giovane di Mori e denunciato un trentenne di Ala

Nell’abitazione del primo 8 involucri di cocaina



MORI. I carabinieri della Compagnia di Rovereto hanno arrestato venerdì un giovane della Vallagarina e ne hanno denunciato un altro per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è residente da molto tempo in Vallagarina e ha precedenti specifici. Nel corso di un’approfondita perquisizione nella sua abitazione, i militari della Stazione Carabinieri di Mori hanno rivenuto, ben occultati, all’interno di un vasetto posto su un ripiano di un mobile in salotto, 8 involucri di cocaina e dal peso complessivo di circa 8 grammi: quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Il giovane, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, accompagnato presso la caserma di Mori, terminati gli atti di rito è stato trasferito nel carcere di Trento.

Nel corso della stessa attività, i carabinieri hanno raggiunto Ala, individuando un trentenne lagarino, trovato in possesso di una esigua quantità di sostanza stupefacente tipo hashish e marjuana: nel suo appartamento sono stati trovati anche elementi che dimostrerebbero l’attività di spaccio dello stesso.

Accompagnato in caserma, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera