mobilità

Ala, code di 8 chilometri in A22 dopo un incidente fra tre auto

Due auto che viaggiavano nella stessa direzione si sono tamponate e quella davanti ha invaso l'altra corsia, scontrandosi frontalmente con una terza auto che viaggiava in senso opposto. Tre feriti lievi



ALA. Un incidente che si è verificato verso le 11 in A22 ha causato lunghe code di 8 chilometri in entrambe le direzioni. Tre i feriti, altrettante le auto coinvolte. L'incidente si è verificato circa un chilometro dopo Ala, in corrispondenza di un tratto di autostrada interessato da un cantiere in cui il guardrail centrale viene aperto per consentire alle auto di viaggiare sulla carreggiata opposta. Due auto che viaggiavano nella stessa direzione si sono tamponate e quella davanti ha invaso l'altra corsia, scontrandosi frontalmente con una terza auto che viaggiava nell'altra direzione.

Sul posto è intervenuto l'elicottero, oltre alle ambulanze, ai vigili del fuoco e alla polizia stradale, che si occupa dei rilievi. I feriti non sarebbero in gravi condizioni. Come detto l'incidente ha avuto inevitabili ripercussioni sulla viabilità, con code tra Rovereto Sud e Ala/Avio in carreggiata sud e anche tra Affi e Ala/Avio in carreggiata nord.













Scuola & Ricerca

In primo piano