UFFICI

Uffici catasto e libro fondiario insieme a Mezzolombardo

Inaugurati oggi (18 giugno) i nuovi Uffici del Catasto e del Libro fondiario a Mezzolombardo, uniti nell'edificio di piazza San Giovanni, che ospitava le ex cantine Equipe 5.



TRENTO. Inaugurati oggi i nuovi Uffici del Catasto e del Libro fondiario a Mezzolombardo. Nell'edificio di piazza San Giovanni vi hanno trovato collocazione i due uffici e gli archivi di competenza mentre a piano terra è prevista la biblioteca comunale, di prossima apertura.

All'inaugurazione, assieme al sindaco di Mezzolombardo, Christian Girardi, e al dirigente del servizio catasto, Roberto Revolti, è stato presente anche l'assessore alla coesione territoriale, Carlo Daldoss. «Con la condivisione degli stessi spazi da parte degli uffici di Catasto e Tavolare - ha affermato Daldoss - si fa un passo avanti verso cittadini, professionisti e imprese nella direzione di offrire un servizio molto più immediato e completo. È la seconda sperimentazione di questo tipo che stiamo facendo, dopo Malè, ma questa è la direzione sulla quale ci stiamo incamminando per tutti gli uffici del Catasto e del Tavolare». 













Scuola & Ricerca

In primo piano