Viola i domiciliari, arrestato dai carabinieri

Un trentenne di Roncegno nei guai dopo essere uscito di casa: due anni fa aveva provocato un incidente mortale mentre era alla guida senza patente



TRENTO. Un uomo di 30 anni residente a Roncegno, in Trentino, è stato arrestato dai carabinieri per avere violato gli arresti domiciliari. Alla misura restrittiva era stato sottoposto dopo avere causato la morte di due ragazze in un incidente stradale mentre era alla guida senza patente.

L'uomo, di origini polacche, aveva provocato il tragico incidente mentre, nell'ottobre 2011, stava rientrando in Valsugana dopo aver trascorso la serata di Halloween in alcuni locali del Veneto. Sulla via del ritorno l'impatto fatale alle due giovani, entrambe residenti a Borgo Valsugana. L'uomo ha violato i domiciliari sabato sera, uscendo dall'abitazione della madre per un paio d'ore. Un tempo sufficiente a non rispettare le disposizioni del Tribunale. Di qui l'arresto da parte dei carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»