Violenze

Uomo picchiato da due giovani a Trento: portati tutti e tre in ospedale

I carabinieri indagano sul caso. I due sudamericani stavano litigando in maniera accesa quando il 63enne è sceso dal furgone per assicurarsi che il mezzo non venisse danneggiato ma è stato colpito con una mazza e con calci e pugni



TRENTO. Un uomo è stato ferito durante una rissa con due giovani avvenuta verso la mezzanotte di sabato 20 gennaio nel parcheggio del ristorante "La Roccia" di Villazzano, a Trento, lungo la strada statale 349.

Tra i due giovani, due trentenni di origini sudamericane, era già in corso una colluttazione, causata probabilmente dall'alterazione alcolica. L'uomo, classe 1963, è sceso dal suo furgone, parcheggiato nel piazzale, per assicurarsi che il mezzo non venisse danneggiato. È stato quindi coinvolto nella lite e colpito dai due giovani con una mazza.

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Trento. È ancora da chiarire chi fosse il proprietario della mazza. Tutte e tre le persone sono state portate all'ospedale Santa Chiara di Trento. Nessuna è in pericolo di vita. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera