L'EVENTO

Trento, sabato c'è la New Life Run: tutti in corsa per il Villaggio Sos. E all'arrivo c'è il tortel

La manifestazione prenderà il via alle 10 da via Verdi. Al via anche Yeman Crippa e Francesca Dallapè



TRENTO.  Ci saranno anche Francesca Dallapè, Giordano Benedetti, Yeman Crippa e Lorenzo Paissan alla prima edizione della New Life Run, corsa non competitiva in programma sabato 18 maggio, sviluppata su due itinerari: 5 km (camminata ludico motoria) e 10 km (corsa non competitiva).

Lo scopo della manifestazione - spiegano gli oranizzatori dell'associazione sportiva dilettantistica New Life, in collaborazione con Uisp Comitato del Trentino - è totalmente benefico e punta a sostenere il Villaggio del Fanciullo Sos di Trento.

Il programma prevede il ritrovo alle 9.30 in via Verdi ed la partenza alle 10. Ogni partecipante riceverà il pacco gara, il giorno prima, che comprenderà sacca La sportiva, t-shirt, pettorale, gadget e buono per pranzo all'arrivo. Costo dell'iscrizione di 10 euro, per i bambini/e sotto i 14 anni gratuito (solo pettorale).

All'arrivo ci saranno momenti di festa, gioco, animazione, con l'associazione Vololibero che preparerà il tortel di patate per tutti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera