polizia

Trento, il bar accoglie i clienti: chiusura e denuncia

L’uomo aveva aperto ugualmente il locale il giorno successivo al controllo



TRENTO. Bar chiuso per 5 giorni perché invece di fare servizio d’asporto, ospitava i clienti al suo interno. E uno di questi è stato anche sanzionato perché stava consumando al banco.

Questo è successo ieri nella zona di via Pranzelores dove è intervenuta la polizia. All’atto del controllo all’interno del locale erano presenti alcuni clienti, uno dei quali sanzionato per essere stato trovato a consumare una bevanda al banco. Nei confronti del titolare de locale, precedentemente, erano già stati adottati provvedimenti per le medesime violazioni.

Ma non è finita. Visto che oggi (12 marzo) non c’è stata la chiusura del locale oltre alla segnalazione al Commissariato del Governo per la chiusura fino a 30 giorni, il titolare del bar sarà denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Come è noto in zona arancione non è consentita la consumazione di cibo e bevande all’interno degli esercizi pubblici né nelle adiacenze degli stessi. La sanzione prevista va da un minimo di Euro 400 ad un massimo di Euro 1.000.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’indagine

Trentina la “banda dei portafogli” sgominata in Bassa Atesina

Il ladri entravano in azione nei supermercati prendendo di mira persone anziane. Confrontando alcune denunce di furto sporte in differenti Stazioni carabinieri della Bassa Atesina i militari hanno constatato che il modus operandi risultava essere sempre lo stesso