droga

Trento, arrestato un uomo per spaccio, panetto di hashish nascosto nel parcheggio di via Torre Verde

La polizia ha controllato 40 persone e 15 auto in città (foto repertorio)



TRENTO. Proseguono i controlli delle forze dell'ordine per combattere lo spaccio di stupefacenti nella città di Trento. Nei giorni scorsi - informa la Questura di Trento - gli agenti della Polizia di Stato, in collaborazione con il reparto cinofili di Padova, con hanno controllato oltre 40 persone e 15 automobili.

Nel corso dei controlli, un uomo, trovato in possesso di hashish e cocaina, è stato arrestato per spaccio e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura fino al giudizio direttissimo.

Inoltre, è stato rinvenuto un panetto di hashish nascosto in via Torre Verde, all'interno del parcheggio limitrofo al Palazzo della Regione, mentre una donna è stata segnalata per possesso di stupefacenti per uso personale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera