ghiaccio

Tre incidenti in due giorni sulla strada per passo Brocon

Le auto sono uscite di strada a causa del ghiaccio, per fortuna nessuna ferito



TESINO. Una trappola pericolosa. Il ghiaccio ha tarsformato la strada del passo Brocon in una trappola per le auto. In due giorni ci sono stati ben tre incidenti. Tre auto sono uscite di strada finendo nella scarpata. Tutte nello stesso punto, nello stesso tratto di strada. È la provinciale 78 del Tesino, quella che da Castello Tesino porta al passo Brocon. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma i vigili del fuoco volontari di Castello Tesino sono dovuti intervenire più volte.

Trappola di ghiaccio per le auto sulla strada per passo Brocon

Tre incidenti in due giorni nello stesso punto sulla strada del Tesino. Le auto sono uscite di strada a causa del ghiaccio e sono finite nella scarpata. Per fortuna nessun ferito

Sabato pomeriggio la prima uscita di strada (per una Marea blu), domenica mattina le altre due (una Berlingo grigia e una Golf) con i pompieri volontari che hanno dovuto salire a recuperare i mezzi finiti nella scarpata contro gli alberi. Per fortuna solo danni, e non pochi, ai veicoli, finiti nel bosco sottostante. Sembra che le tre vetture non avessero le gomme da neve e l'attrezzatura necessaria per un tratto di strada come quello.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»