cristo re 

Tentata rapina, le telecamere al vaglio della polizia 

TRENTO. Proseguono le verifiche e le analisi per arrivare a dare un nome e un volto all’uomo che lunedì nel tardo pomeriggio ha aggredito a colpi di bottiglia una donna di 54 anni nel parcheggio...



TRENTO. Proseguono le verifiche e le analisi per arrivare a dare un nome e un volto all’uomo che lunedì nel tardo pomeriggio ha aggredito a colpi di bottiglia una donna di 54 anni nel parcheggio davanti alla chiesa di Cristo Re nel tentativo di rapinarla. La descrizione che è stata fornita dalla donna ha permesso di avere un identikit sul quale lavorare ma altri elementi, utili per arrivare ad una soluzione, posso anche arrivare dalla riprese delle telecamere presenti nella zona.

Erano da poco passate le 18 di lunedì quando la donna stava raggiungendo la la sua macchina parcheggiata a pochi metri dalla chiesa. All’improvviso è stata raggiunta da un uomo che l’ha colpita con una bottiglia. Il suo fine? Derubarla della borsetta. Una rapina che non è riuscita. Forse il colpo con la bottiglia (che per fortuna non ha provocato gravi conseguenza per la ferita portata in codice verde per al pronto soccorso del Santa Chiara per accertamenti) doveva servire per distrarre la vittima e mettere a segno il colpo. La donna però ha reagito, ha chiesto aiuto e il suo aggressore è scappato.

Immediatamente è stato dato l’allarme e in via Fontana è arrivato il personale sanitario di Trentino Emergenza si è subito occupato della donna (una 54enne che vive a Lavis) mentre i poliziotti iniziavano a cercare l’aggressore nella zona. Le indagini sono ancora in corso.













Scuola & Ricerca

In primo piano