pergine valsugana

Tenta rapina con il coltello in un supermercato di Pergine, arrestato

Un pregiudicato di 54 anni ha afferrato al collo una cassiera e le ha puntato alla schiena l'arma, ma la donna è riuscita ad allontanarlo. I carabinieri lo hanno fermato in un bar



PERGINE VALSUGANA. Attimi di paura in un supermercato di Pergine per un uomo armato di coltello che ha tentato una rapina ma è stato arrestato dai carabinieri di Borgo Valsugana.

Rovereto, rapina a mano armata: due uomini incappucciati al "Nero Slot" Rapina nella notte, all'una, nel locale di via Abetone, davanti al supermercato Poli: i due hanno preso 5 mila euro e poi hanno colpito il gestore col calcio della pistola

Secondo una prima ricostruzione e le testimonianze, l'uomo, italiano di 54 anni pregiudicato per reati contro la persona e la proprietà, è entrato nel negozio e ha afferrato al collo una cassiera e le ha puntato alla schiena un coltello.

La donna però ha reagito, si è divincolata e ha urlato mettendo in fuga il rapinatore. In pochi minuti i carabinieri, avvertiti dai clienti che avevano assistito alla scena, hanno individuato il malvivente in un bar.

L'uomo, vistosi scoperto, si è consegnato senza opporre resistenza e successivamente è stato riconosciuto dalla cassiera. Addosso i carabinieri gli hanno trovato il coltello usato per il tentativo di rapina.













Scuola & Ricerca

In primo piano