Spa pubbliche in Trentino: tante nomine, una sola novità

La Giunta provinciale ha nominato i rappresentanti della Provincia nei consigli di amministrazione e nei collegi sindacali di Set Distribuzione spa, di Trentino Network srl e di Caproni spa



TRENTO. La Giunta provinciale ha nominato i rappresentanti della Provincia nei consigli di amministrazione e nei collegi sindacali di Set Distribuzione spa, di Trentino Network srl e di Caproni spa.

Per il Cda di Trentino network la delibera del Governatore Lorenzo Dellai conferma l'attuale presidente Roberto Lazzaris con Alessandro Zorer e Cristiana Angeli. Nel Collegio sindacale nominati Laura Pedrotti Michele Iori e Marianna Sebastiani.

Nel Cda di Set Distribuzione confermato Roberto Bertoldi mentre nel collegio sindacale è stato confermato Giulietto Clementel. Nel Collegio sindacale di Trento Fiere confermati Maria Rosa Fait e Gianfranco Flessati.

Nel Cda dell'aeroporto Caproni sono stati riconfermati Paolo Toniolli, Ruggero Ghezzi e Federico Rudari. Nuovo membro è Lucia Salvaterra.

Nel Collegio sindacale confermati Mauro Caldonazzi, Maddalena Carollo e Maria Letizia Paltrinieri. Nel Cda dell'Istituto Regionale Studi ricerca sociale è stato riconfermato Luciano Imperadori.













Scuola & Ricerca

In primo piano