Cliente insolvente 

Soggiorna in albergo e se ne va senza pagare

trento. Aveva prenotato un soggiorno di tre notti all’hotel Accademia, in vicolo Colico ed evidentemente si trovava molto bene nella struttura tanto da prorogare di un altro giorno la sua permanenza....



trento. Aveva prenotato un soggiorno di tre notti all’hotel Accademia, in vicolo Colico ed evidentemente si trovava molto bene nella struttura tanto da prorogare di un altro giorno la sua permanenza. Nulla di strano per i gestori della struttura che ha accordato la camera per un’ulteriore notte. Solo che, al momento di saldare il conto, il cliente non c’era più. Aveva «fatto il vento» era sparito senza saldare il dovuto lasciando un pessimo ricordo di sé alle spalle. Che è diventato anche una denuncia per insolvenza fraudolenta. Il conto è di meno di 300 euro e per questa somma l’uomo ora si trova a processo. Si tratta di pugliese cinquantenne che al momento del check in aveva lasciato i suo dati e la sua carta d’identità agli addetti dell’albergo e quindi appare difficile che potesse pensare di farla franca. Il procedimento penale si è aperto in tribunale a Trento e l’udienza è stata rinviata.













Scuola & Ricerca

In primo piano