Un minorenne fuggito da una struttura 

Ricercato a Trento lo arrestano a Marghera

Trento. I carabinieri di Mestre hanno arrestato un diciassettenne di origine tunisina, ricercato su ordine del tribunale dei minori di Trento per essersi allontanato da una struttura dove si trovava...



Trento. I carabinieri di Mestre hanno arrestato un diciassettenne di origine tunisina, ricercato su ordine del tribunale dei minori di Trento per essersi allontanato da una struttura dove si trovava per una misura cautelare.

I militari lo hanno individuato a Marghera, nell'ambito di controlli per il contrasto ai reati predatori e microcriminalità.

Le verifiche effettuate dai militari hanno permesso di scoprire che sul capo del minorenne pendeva un ordine di cattura per essere riuscito ad allontanarsi dalla struttura.

Il giovane è accusato di spaccio di stupefacenti nei confronti di altri minorenni a Trento, nei pressi di istituti scolastici.

Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e condotto prima alla stazione dei Carabinieri per le attività del caso e quindi al carcere minorile di Treviso.













Scuola & Ricerca

In primo piano