Precipita dal sottotetto: è grave

L’infortunio in via Pasubio a Rovereto. L’uomo è precipitato da un’altezza di sei-otto metri



ROVERETO. Infortunio sul lavoro, attorno alle 13.30, in via Pasubio a Rovereto. Vittima dell'incidente il quarantesettenne operaio di un’impresa edile impegnata in lavori di ristrutturazione di un edificio al civico 66. L'uomo, che si trovava nel sottotetto, è precipitato da un’altezza di 6/8 metri, sbattendo con estrema violenza il capo e la schiena.

Sul posto, subito chiamati dai colleghi del lavoratore, i sanitari del 118 di Rovereto (intevenuti con ambulanza e auto sanitaria), i carabinieri e il vigili del fuoco. Le condizioni del ferito sono parse subito molto gravi e, qualche minuti dopo, è arrivata anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza con medico rianimatore a bordo. L'operaio è stato trasferito al Santa Chiara di Trento e accolto nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono considerate gravi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

tragedia

Dramma a Scurelle, trovato morto nella segheria

La vittima è Natalino Paradisi, 55 anni di Castel Ivano. L’incidente lunedì sera 27 maggio, a dare l’allarme dei passanti. L’uomo sarebbe rimasto schiacciato dalla sponda del camion