Per i suoi turisti Pozza di Fassa cerca un trenino

POZZA DI FASSA. Il comune ha indetto un'asta pubblica per affidare il servizio di trasporto turistico mediante trenino su ruote per le stagioni turistiche che vanno dall'inverno 2014 ormai alle...



POZZA DI FASSA. Il comune ha indetto un'asta pubblica per affidare il servizio di trasporto turistico mediante trenino su ruote per le stagioni turistiche che vanno dall'inverno 2014 ormai alle porte fino al 2017. Le ditte interessate possono presentare la propria offerta entro il 10 novembre. L'asta si svolgerà alle 14 dello stesso giorno nella sala della Giunta comunale. Per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti, sulla contropartita economica e sulle modalità di partecipazione, consultare il sito comunale all’indirizzo www.comunepozzadifassa.

net. (g.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giovani agricoltori

Daniele Fiamozzi, i vigneti sono «una scelta di famiglia»

Mezzocorona, a soli 24 anni lavora insieme a papà, mamma, sorella (con il fidanzato) in attesa dell’altro fratello. «Una scelta che rifarei cento volte anche se ci sono periodi in cui mi devo alzare alle 2 di mattina per i trattamenti contro la peronospora»


Carlo Bridi