Osama ucciso, Biancofiore (Pdl): "Un miracolo di papa Wojtyla"

In una nota la deputata bolzanina definisce l'eliminazione dello sceicco "un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato che tanto tuonò contro la rete del terrore"



BOLZANO. "L’eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore “Osama Bin Laden” all’indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II° può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato che tanto tuonò contro la rete del terrore".

A scriverlo, in un comunicato diffuso in mattinata, è Michaela Biancofiore, deputata bolzanina del Pdl _ anche se eletta nelle liste della Campania _ da sempre vicina al ministro degli Esteri Franco Frattini.

La parlamentare chiama in causa Giovanni Paolo II, citando la frase “ il male è accompagnato sempre dal bene”. "Dietro il male_ dice la Biancofiore _ spuntano sempre il bene e la giustizia universale,come dimostrato in queste ore. Il mondo del bene, le famiglie delle tante vittime degli attentati terroristici – specie dell’11 settembre , i popoli democratici non credevano più nella possibilità di mettere fine al simbolo universale dell’odio e del male assoluto che era divenuto Bin Laden ma la fede ,la speranza , “la rabbia e l’orgoglio” delle forze del bene hanno potuto avere ancora una volta la meglio ,come la storia del mondo ci conferma.

Ho usato volutamente le parole la “rabbia e l’orgoglio” in onore di quella Oriana Fallaci che tanto lottò per svegliare il mondo innanzi alla realtà del terrore trovando spesso umiliazioni e sberleffi e fatwe.

Oggi _ conclude la deputata_  è anche la sua vittoria e di tutte quelle menti libere che hanno molto chiara la differenza tra il bene e il male e si pongono sempre dalla parte del bene anche quando apparentemente può non essere conveniente".













Scuola & Ricerca

In primo piano