trasporti

Nuovi collegamenti bus tra il Trentino, la Puglia e la Basilicata

Un viaggio giornaliero da Bolzano e Trento proposto da Marino Autolinee. Prevista anche una fermata a Napoli



TRENTO. Un collegamento quotidiano dal Trentino Alto Adige alla Puglia e Basilicata, con la garanzia di comfort e convenienza: la tratta è già disponibile sul sito web www.marinobus.it, dove è possibile prenotare le corse sugli autobus di Marino Autolinee.

Gli ultimi arrivati della flotta Marino Autolinee sono disponibili per molte delle corse che collegano Trento e Bolzano alla Puglia e Basilicata. Sono dotati di ogni comodità. Ecco come: 66 posti su 2 piani, sedili in pelle, chaise longue prese di corrente e USB, Wi-fi gratuito a bordo, maggiore spazio tra i sedili e possibilità di portare con sé fino a 3 bagagli.

La tratta quotidiana dal Trentino Alto Adige alla Puglia e Basilicata prevede i seguenti orari: a partire da Bolzano (ore 18,50) o da Trento (ore 19,35) è possibile raggiungere più di 40 destinazioni in Puglia e Basilicata, compresa l’ulteriore fermata a Napoli. I costi della tratta? Marino Autolinee, oltre alle offerte promozionali per giovani (fino a 25 anni) e anziani (over 60), mette a disposizione le tratte a partire da 30 euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano