Nicola, ricerche estese a Verona 

In Trentino gara di solidarietà per trovarlo. La mamma Cristina: «Grazie a tutti»



TRENTO. Sono state estese anche a Verona le ricerche di Nicola, il giovane di 19 anni allontanatosi da casa venerdì 26 gennaio. Intanto in Trentino è scattata la solidarietà di decine e decine di persone che si sono messe in contatto con la famiglia. «Hanno inviato foto, segnalazioni -racconta mamma Cristina Giacomoni. A tutti loro voglio dire grazie. Grazie anche a quel gruppo di ciclisti che domenica hanno percorso il lungo Adige per cercarlo».

Il grazie della signora si estende alle forze dell’ordine e a quanti (tanti i giovani e non solo) in queste ore si stanno spendendo per cercare tra volti di ragazzi, per strada e ovunque, quel viso che tanto manca ai suoi cari, agli amici, a quanti si chiedono dove si trovi in questo momento.

«Molte le segnalazioni - prosegue mamma Cristina- Lo avrebbero visto in molti posti, in molte parti del Trentino. Purtroppo però nessuna segnalazione è andata a buon fine. Nicola non si trova ancora. Spero torni presto a casa».

Nicola, viso pulito, espressione dolce, si è allontanato dalla sua abitazione nella zona di Cristo Re, venerdì. L'appello per un aiuto nelle ricerche è stato lanciato dalla famiglia che si è rivolta subito alle forze dell'ordine ma anche ai social pubblicando la foto del giovane.

«Nicola indossa una giacca blu Napapijri e jeans, porta gli occhiali e ha un dilatatore nell'orecchio sinistro. Se qualcuno avesse notizie può contattare il numero 371.1593305 oppure rivolgersi alle Forze dell'ordine». In molti, in queste ore, hanno raccolto l’appello della famiglia. Ed è a tutte le persone che la signora Cristina dice una volta di più: «Grazie a tutti per quanto state facendo».













Scuola & Ricerca

In primo piano