Motorissima, la carica dei diecimila

Successo di pubblico per la manifestazione firmata Bazzanella


Giorgio Lever


TRENTO. La passione per i motori ha portato nel weekend oltre 10.000 visitatori negli stand di Trento Fiere in occasione della diciannovesima edizione di "Motorissima", la rassegna espositiva dedicata al mondo del motore organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella.

Una cinquantina gli espositori che per due giorni hanno proposto sui 15.000 metri della struttura di cui oltre 5000 coperti, le ultime novità della produzione nazionale ed internazionale delle due e quattro ruote.

Nella seconda ed ultima giornata d'apertura grande affluenza di pubblico negli stand ed esibizioni all'esterno con i piloti della scuola di guida sicura Go Free impegnati senza sosta al volante di quad e kart mentre hanno destato grande curiosità le evoluzioni dell'hovercraft della Protezione civile i più piccoli hanno dato sfoggio di abilità alla guida dei mini quad elettrici. Esausto a fine kermesse anche l'artista rivano dell'aerografo Cornelio Perini.

Particolarmente apprezzato dal pubblico anche il servizio di bus navetta predisposto dagli organizzatori che ha collegato senza sosta Trento Fiere e i parcheggi all'ex area Zuffo e in via Monte Baldo.













Scuola & Ricerca

In primo piano