Lite violenta fra i cognati in tre finiscono in ospedale

Trento. L’incontro a casa, la lite e poi la violenza, con graffi e pugni. È finita con tre persone portate al pronto soccorso (nessuno è in gravi condizioni per fortuna) la rissa che è scoppiata ieri...



Trento. L’incontro a casa, la lite e poi la violenza, con graffi e pugni. È finita con tre persone portate al pronto soccorso (nessuno è in gravi condizioni per fortuna) la rissa che è scoppiata ieri pomeriggio in un appartamento di Sardagna. Coinvolte tre persone, due sudamericani e un trentino. E su quanto successo stanno facendo accertamenti i carabinieri.

Tutto sarebbe iniziato all’improvviso. Nella casa dove vive il trentino con la compagna sudamericana, verso le 14 arriva il fratello di lei. Ci sono i saluti e poi inizia una discussione. Che assume in fretta dei toni violenti. Una lite che sembrava destinata a resta uno scontro verbale. Ma poi l’aggressione è diventata fisica. Con i due uomini che sono venuti alle mani fra pugni e graffi. E la donna (compagna e sorella) che è letteralmente finita in mezzo. Nel tentativo di separare i due anche lei sarebbe stata colpita. Poco prima delle 15 la richiesta d’aiuto al 112 con l’intervento die due ambulanza e dei carabinieri. Mentre i militari erano impegnati nella ricostruzione di quanto successo, i tre venivano portati al Santa Chiara per essere sottoposti a degli accertamenti sulle loro condizioni. Come detto, nessuno è grave.













Scuola & Ricerca

In primo piano