Le parole che “coccolano” i nostri lettori: i vincitori 

Il concorso di “Monitor tv”. Mariaelena Paolazzi, Silvano Bertolini e Marcella Debortolo sono stati i tre fortunati che hanno vinto i premi messi in palio con il gioco-quiz del giornale



Trento. C’è chi ha vinto grazie alle “uova”, chi con “aria” e chi ha trovato in “oggi” la soluzione. Tre parole semplici che hanno permesso ad altrettante persone di vincere premi all’insegna del relax e della bellezza. Tutto questo grazie al concorso promosso dal “Trentino” e legato a dei cruciverba presenti su più edizione dell’inserto “Monitor tv”. I primi tre fortunati sono stati premiati nel corso di una simpatica cerimonia che si è tenuta nella sede del “Trentino”, in via Sanseverino, con il direttore Paolo Mantovan a fare gli onori di casa. Una cerimonia che si è conclusa con una visita in redazione.

Ma chi sono i fortunati? La prima a ritirare il premio è stata Michela anche se a trovare la soluzione esatta (e quindi a vincere) è stata la figlia Mariaelena Paolazzi di Altavalle. Che ha ricevuto in dono un “Day spa” con cena gourmet per due persone all’esclusivo Solea Boutique&Spa hotel di Fai della Paganella. Ha vinto un soggiorno di una notte con pensione 3/4 sempre al Solea Boutique&Spa hotel di Fai, Silvano Bertolini di Trento. Che è stato sfidato dalla moglie a partecipare al concorso legato al “Monitor tv”. Una “sfida” che ha avuto un ottimo risultato. L’ultima a ritirare il premio è stata Marcella Debortolo di Novaledo che ha vinto grazie alla parola “oggi”. Il premio? Una notte per due persone con trattamento di mezza pensione nell'esclusiva suite Nest dell’hotel My Arbor di Sant’Andrea, in Alto Adige. Marcella ha partecipato al gioco assieme al figlio Mattia. Il tempo era brutto, la pioggia invitava a stare a casa e così i due hanno deciso di passare il tempo compilando il cruciverba che era stato pubblicato sul numero 17 di “Monitor tv”. Un passatempo mamma-figlio che li ha portati ad essere fra i premiati del concorso a premi.













Scuola & Ricerca

In primo piano