La Vis, prorogato l'incarico a Zanoni

Zanoni sarà commissario fino al 10 marzo 2012



TRENTO. E' stato prorogato di sei mesi, sino al 10 marzo 2012, l'incarico di Commissario della cantina di La Vis a Marco Zanoni, manager veronese attuale segretario generale della Camera di Commercio di Trento e vicepresidente Trentino Marketing Spa, con delega al personale.

La proroga sino al 10 marzo 2012 di gestione commissariale della cantina della cooperazione è legata al delicato momento economico. "Il risanamento del gruppo La Vis (le cui passività ammontano ad alcune decine di milioni di euro - ndr) richiede una continua e tempestiva realizzazione del piano di risanamento prospettato dal commissario e dal vice commissario - viene detto - anche per la situazione congiunturale del mercato di riferimento.

La proroga risulta in questo momento necessaria per evitare gravi danni sia alla struttura aziendale della cooperativa sia ai soci e alle loro aspettative di valorizzazione del prodotto conferito". La proroga ha ottenuto il parere favorevole della Federazione Trentina della Cooperazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano