Da ieri a Predazzo 

La settimana delle clownerie

Predazzo Sei giorni tutti da ridere. Da ieri al 26 luglio in Val di Fiemme esploderà la meraviglia grazie alle esilaranti performance di sei attori professionisti, protagonisti di festival...



Predazzo Sei giorni tutti da ridere. Da ieri al 26 luglio in Val di Fiemme esploderà la meraviglia grazie alle esilaranti performance di sei attori professionisti, protagonisti di festival internazionali. La MontagnAnimata di Gardoné, a Predazzo, porterà in scena la settima edizione della “Settimana della clownerie”. Nei prati, nell’anfiteatro e nella Foresta dei Draghi di Gardoné, raggiungibili da Predazzo con la telecabina Predazzo-Gardoné, si animeranno spettacoli, laboratori di equilibrismo e giocoleria. La settimana promette magia e momenti di incanto.

Dopo gli eventi di ieri, oggi, alle 11, “Agro the Clown” dialogherà e improvviserà con la natura, scatenando risate, con lo spettacolo “Improlocura”. Alle 14.30 inizierà il laboratorio di questo straordinario mimo e attore che ha deciso di dare battaglia alla seriosità. Domani, alle 11, Garaghty e Thom, dopo aver creato la scenografia rovistando nel bosco, divertiranno i bambini con gli originali numeri di cabaret dello spettacolo “Street Comedy One”. Seguirà un laboratorio “imprevedibile” alle 14.30. Garagthy e Thom torneranno in scena mercoledì, alle 11, con lo spettacolo “Street Comedy More” tra numeri di giocoleria, colpi di scena e humor inglese. Alle 14.30 sarà altrettanto bizzarro il loro laboratorio.

Venerdì è la giornata del mimo giocoliere Yosuke Ikeda con il suo poetico cappello a bombetta. Alle 11, il suo spettacolo “Rhythm” farà esplodere risate a ritmo di suoni curiosi, come quelli della pioggia, del passo del gigante e di un indomabile orologio. Alle 14.30 sarà ritmico e giocoso anche il suo laboratorio. Info@montagnanimata.it, tel. 0462502929, www.montagnanimata.it. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano