Incidente in ValflorianaMuore un motociclista

Un motocicllsta tedesco, sessantenne, ha perso la vita stamani in un incidente stradale avvenuto in Valfloriana, intorno alle 12.30. Sul posto sono intervenuti il 118 con un elisoccorso e un'ambulanza e le forze dell'ordine, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto



TRENTO. Un motocicllsta tedesco, sessantenne, ha perso la vita stamani in un incidente stradale avvenuto in Valfloriana, intorno alle 12.30.

Sul posto sono intervenuti il 118 con un elisoccorso e un'ambulanza e le forze dell'ordine, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Per il centauro i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La vittima è un turista germanico di 60 anni, R.L., di Duisburg. Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale di Cavalese, l'uomo, in sella ad una moto di grossa cilindrata, stava percorrendo la strada provinciale 71 assieme ad un gruppo di connazionali quando, nell'affrontare una curva in località Pradel, ha perso il controllo del mezzo.

La moto è uscita dalla carreggiata e il conducente è stato sbalzato dalla sella.

Vano è stato l'intervento del '118' con l'elicottero: nonostante i tentivi di rianimazione il motociclista è morto in seguito ai gravi traumi riportati.













Scuola & Ricerca

In primo piano