Incidente a Madonna di CampiglioDue costole incrinate per Bazoli

Mercoledì 11 agosto l'auto di Bazoli è uscita di strada per un breve tratto, vicino a Madonna di Campiglio. Lo scoppio degli airbag gli ha provocato alcuni traumi che ne hanno consigliato il ricovero all'ospedale di Tione, dal quale poi è stato dimesso per rientrare nella sua casa di Brescia. Sulla vicenda però la Lega Nord del Trentino ha presentato un'interrogazione, per sapere se e perché Bazoli sia stato trasportato con l'elicottero del 118



TRENTO. Piccolo incidente d'auto per il presidente del consiglio di sorveglianza di Intesa SanPaolo Giovanni Bazoli, ora in riposo forzato nella propria abitazione di Brescia, con un paio di costole incrinate, a causa del trauma causato dall'apertura degli airbag nella vettura su cui viaggiava.

Nella giornata di mercoledì 11 agosto, secondo quanto si apprende da fonti vicine al professore, l'auto di Bazoli è uscita di strada per un breve tratto, vicino a Madonna di Campiglio, senza comunque urtare altri veicoli.

L'impatto con gli airbag dell'auto è stato comunque violento e il presidente di Intesa Sanpaolo, 78enne, si è rivolto alle cure dei sanitari dell'ospedale di Tione, per rientrare quindi nella propria abitazione bresciana.

La vicenda ha avuto una coda polemica in consiglio provinciale: sei consiglieri della Lega Nord hanno presentato un'interrogazione per sapere se e perché Bazoli, dopo le cure ricevute all'ospedale, sia stato trasportato a casa con l'elicottero del 118 anziché con una normale ambulanza, visto che le sue condizioni non sembravano gravi.













Scuola & Ricerca

In primo piano