nave san rocco

I quattro assessori di Valer

Bruna Zeni vicesindaco. Stenico in giunta modificando lo statuto



NAVE SAN ROCCO. Il sindaco Joseph Valer ha formalizzato la propria giunta. Vicensindaco è Bruna Zeni che sarà anche assessore a cultura, comunicazione, programmazione e sanità. Davide Pederzolli sarà assessore a bilanci e contabilità, tributi, tariffe, politiche di gestione dei rifiuti, politiche di welfare, attività economiche e commerciali e i.c.t. (information, comunication, tecnology). Daniele Caset avrà le deleghe a sport, agricoltura e ambiente.

Il sindaco ha tenuto per se le deleghe a rapporti istituzionali, servizi comunali, protezione civile, patrimonio comunale, urbanistica, politiche giovanili, rapporti con le associazioni, e per ora: lavori pubblici, edilizia, viabilità, risparmio energetico e cantiere comunale.

Ha poi nominato Simone Stenico come consigliere con delega a lavori pubblici, edilizia, viabilità, risparmio energetico e cantiere comunale: sarà nominato assessore, non appena il Consiglio approverà la modifica statuaria, che consentirà di avere una giunta più larga (pur con la medesima spesa). (d.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano