Oggi l’incontro  

Giovani omosessuali e genitori in dialogo 

Trento. Il tema dell’identità di genere resta di attualità. Se ne parla questa sera al Villaggio del Fanciullo Sos (ore 20.30, via Gmeiner 25), che ha promosso una rassegna dal titolo “Incontrarsi”...



Trento. Il tema dell’identità di genere resta di attualità. Se ne parla questa sera al Villaggio del Fanciullo Sos (ore 20.30, via Gmeiner 25), che ha promosso una rassegna dal titolo “Incontrarsi” per discutere delle problematiche e dei temi emersi in questi ultimi anni anche all’interno del Villaggio.

Ne discuteranno questa sera alcuni giovani della comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) e alcuni rappresentanti dell’associazione Agedo, l’associazione dei genitori di omosessuali.

Il ciclo di incontri è promosso dal Villaggio insieme al Comune di Trento, alla circoscrizione Oltrefersina, al Polo sociale, alle parrocchie di Sant’Antonio e del Sacro Cuore, segno che istituzioni - laiche e cattoliche - sentono il bisogno di confrontarsi oggi con temi che riguardano il vissuto di molte persone.













Scuola & Ricerca

In primo piano