valle dei mocheni

Fissati i primi consigli a Palù e Frassilongo

VALLE DEI MOCHENI. Dopo Palù del Fersina, anche Vignola – Falesina e Frassilongo hanno convocato i rispettivi consigli comunali. Per Fierozzo e Sant’Orsola occorrerà attendere ancora. Comunque entro...



VALLE DEI MOCHENI. Dopo Palù del Fersina, anche Vignola – Falesina e Frassilongo hanno convocato i rispettivi consigli comunali. Per Fierozzo e Sant’Orsola occorrerà attendere ancora. Comunque entro il 30 maggio, dovranno essere convocati, quanto meno per la convalida degli eletti.

A Palù del Fersina, la seduta consiliare è lunedì 25, mentre a Frassilongo sarà giovedì 21 e a Vignola Falesina mercoledì 20.

Sant’Orsola (l’unico con 15 consiglieri in quanto Comune sopra i 1000 abitanti) è con Palù, il Comune che ha visto scendere in campo due liste a differenza degli altri tre Comuni in valle. In particolare a Sant’Orsola. «La convocazione della seduta consiliare - ci diceva il neo sindaco Ivano Fontanari - spetta a Franco Paoli», consigliere anziano e all’opposizione, visto che appartiene alla lista di Loris Marchel. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano