vigolo vattaro

Fine settimana sulla Vigolana con “Fire Fest”

VIGOLO VATTARO. “Fire Fest” da venerdì 22 a domenica 24 luglio nella struttura fissa per feste e area adiacente di Vigolo Vattaro ad organizzazione del Comitato Fire Fest Altopiano della Vigolana in...



VIGOLO VATTARO. “Fire Fest” da venerdì 22 a domenica 24 luglio nella struttura fissa per feste e area adiacente di Vigolo Vattaro ad organizzazione del Comitato Fire Fest Altopiano della Vigolana in collaborazione con i vigili del fuoco volontari e il Consorzio Turistico Vigolana.

Venerdì apertura alle 18, poi dalle 19.30 alle 20.30, baby dance e animazione per i più piccoli nell’area giochi esterna alla struttura. Dalle 21.30, intervento di Radio 105 con presentazione della vocalist Ylenia e animazione.

Sabato apertura alle 10.30, a mezzogiorno pranzo e dalle 14 torneo di calcio a bolle “The Fire Fest” nel campetto sintetico (iscrizione obbligatoria). Dalle 17.30, balli caraibici e baby dance con animazione per i più piccoli. Alle 18 parte la “Fire Scavezada”, corsa in montagna da Vigolo a Cima Marzola. Alle 21.30 in consolle dj Eddy con il vocalist Franke Gada.

Domenica, alle 10, apertura con il mercatino degli hobbisti e aziende agricole dell’altopiano. Alle 12 pranzo, alle 14 manovra dimostrativa dei vigili del fuoco e alle 16 esibizione della Banda “Rulli Frulli” con 50 urlanti di Finale Emilia. Alle 18, “bella” del torneo di calcio bolle, a seguire animazione, alle 20 estrazione della lotteria e alle 21.30 gran finale con i Radiottanta in concerto. Per tutta la durata, fornitissimo bar e ottima cucina. Giostre per grandi e piccini, intrattenimento per bambini con il clown Bepi, i giovani del Centro Rombo e i gadget Fire Fest. Il ricavato sarà devoluto ai vigili di Vigolo Vattaro.(g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano