Elicottero «fuorilegge» nel Chiese

Cinquantenne bresciano in dicembre avrebbe sorvolato il paese di Prezzo trasportando calcestruzzo e altri materiali in un cantiere edile. Denunciato dai carabinieri di Pieve di Bono



VALLE DEL CHIESE. Senza autorizzazione avrebbe sorvolato Prezzo trasportando con l'elicottero materiali edili. Per questo il legale rappresentante ed elicotterista di una grossa società bresciana di velivoli è stato denunciato dai carabinieri di Pieve di Bono.

Il cinquantenne bresciano in dicembre avrebbe sorvolato il paese trasportando calcestruzzo e altri materiali in un cantiere edile.

I carabinieri hanno quindi accertato che la società non era in possesso di abilitazione a quel tipo di trasporto, ovvero il'certificato di operatore aereo' rilasciato dall'Enac.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giovani agricoltori

Daniele Fiamozzi, i vigneti sono «una scelta di famiglia»

Mezzocorona, a soli 24 anni lavora insieme a papà, mamma, sorella (con il fidanzato) in attesa dell’altro fratello. «Una scelta che rifarei cento volte anche se ci sono periodi in cui mi devo alzare alle 2 di mattina per i trattamenti contro la peronospora»


Carlo Bridi