rovereto

Dopo lo schianto il motorino prende fuoco

Attimi di paura per un ragazzo che se l’è cavata con contusioni ed escoriazioni



ROVERETO. S’è l’è cavata con un grande spavento e leggere ferite un ragazzino che ieri è caduto con il suo motorino. La perdita del controllo del mezzo, la caduta a terra, il motorino che urta una macchina e poi finisce contro il muretto prendendo fuoco. Un rogo che ha ridotto in cenere il motorino ma fortunatamente non ha coinvolto il minorenne che si è rialzato, seppur dolorante, e si è messo al riparo.

E’ accaduto ieri mattina a Lizzana quando il giovane motociclista ha perso il controllo delle due ruote nell'affrontare la curva di via Panizza prima dell'immissione su corso Verona. Il motorino ha urtato un’auto e poi è finito contro il muretto prendendo immediatamente fuoco probabilmente per la fuoriuscita di benzina dal serbatoio.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi dell’incidente. Incidente che al di là di qualche contusione non avrà conseguenze sul ragazzo che davvero può dirsi fortunato. Altra sorte toccò purtroppo nel 2003 ad un ragazzo di 15 anni di Borgo Valsugana che era stato avvolto dalle fiamme dell’incendio divampato dopo una caduta con il suo scooter: morì quindici giorni dopo quel tragico incidente.













Scuola & Ricerca

In primo piano