Negli uffici 

DE e Caaf, accessi contingentati agli sportelli

Trento. Accesso contigentato agli sportelli di Dolomiti Energia. A comunicarlo è la stessa società che spiega come «in ottemperanza all'ordinanza emanata dal presidente della Provincia, l'accesso...



Trento. Accesso contigentato agli sportelli di Dolomiti Energia. A comunicarlo è la stessa società che spiega come «in ottemperanza all'ordinanza emanata dal presidente della Provincia, l'accesso agli sportelli clienti di Dolomiti Energia fino a venerdì sarà contingentato per evitare la permanenza di un numero elevato di persone in luoghi chiusi. Dal 2 marzo gli sportelli saranno poi accessibili solo su appuntamento, prenotabile sul sito www.dolomitienergia.it».

Anche la Cgil ha adotta alcuni provvedimenti per quanto riguarda il Caaf, il patronato e l’ufficio vertenze. Le sale di aspetto sono state chiuse per evitare assembramenti e gli utenti possono accedere solo per prendere il proprio numero di lista e sostare fuori dalla sede fino a quando non si è chiamati. E si chiede, nell’accesso agli sportelli, di adottare tutte le prescrizioni igienico sanitarie fissate dalle autorità.













Scuola & Ricerca

In primo piano