comune

Concorso per un funzionario pedagogista a Trento, ultimi giorni per iscriversi

La compilazione della domanda esclusivamente online entro le ore 11 di venerdì 20 ottobre



TRENTO. Ultimi giorni per iscriversi al concorso per un posto a tempo indeterminato nella figura professionale di funzionario pedagogista, che si inserirà nell’organico del servizio Servizi all’infanzia e istruzione.

La scadenza è fissata alle ore 11 di venerdì 20 ottobre.

La selezione, per cui è previsto il possesso del diploma di laurea magistrale, prevede il superamento di una prova scritta-teorico pratica e di una prova orale. Nel caso in cui il numero degli ammessi sia superiore a 100 aspiranti, la commissione giudicatrice può prevedere un’ulteriore prova preselettiva sulle materie del concorso.

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente online collegandosi allo sportello del Comune https://sportello.comune.trento.it/ e autenticandosi tramite sistema pubblico di identità digitale (spid), carta provinciale dei servizi (cps) o carta nazionale dei servizi (cns).

Per informazioni, è possibile contattare lo sportello polifunzionale del servizio Risorse umane ai numeri 0461/884272 o 0461/884282, dal lunedì al mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il giovedì dalle ore 8 alle ore 16 e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12. Il bando del concorso è visionabile sul sito del Comune, nella sezione “concorsi in pubblicazione”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»