lo stadio

Calcio Trento, dalla Provincia 300.000 euro per il Briamasco

Maurizio Fugatti: stiamo lavorando perché stadio possa ospitare Serie C. Ci sono anche i 600 mila euro del Comune di Trento



TRENTO. La Giunta provinciale ha stanziato 300.000 euro per contribuire alla messa a norma dello stadio Briamasco.

Non c'è molto tempo per consentire al Trento, neopromosso in Serie C, di svolgere le partite sul terreno di casa.

La struttura va ristrutturata e il tempo stringe. I fondi, trovati attraverso una variazione di bilancio, si sommano ai 600.000 euro già messi sul piatto dal Comune di Trento per il terreno di gioco, l'illuminazione, le telecamere e l'ammodernamento necessario.

Fiumi di spumante per gli aquilotti. Grande festa al Briamasco dopo il fischio finale. E' Serie C!

I ragazzi di mister Carmine Parlato si abbracciano ed esultano dopo la vittoria per 2-1 contro il Campodarsego che significa promozione in serie C. I palloncini, le foto e il grazie ai tifosi (foto di Claudio Libera)

La società, tra sponsorizzazioni e fondi privati, conta di raddoppiare il bilancio portandolo a 3,5 milioni di euro per poter rinforzare la rosa e strutturarsi ancora meglio nell'organigramma.

"Dobbiamo impegnarci il prima possibile per cercare di mettere in sicurezza lo stadio e per fare in modo che le partite di serie C siano fatte al Briamasco. Stiamo lavorando per questo assieme alla Protezione civile e al Comune", commenta il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’indagine

Trentina la “banda dei portafogli” sgominata in Bassa Atesina

Il ladri entravano in azione nei supermercati prendendo di mira persone anziane. Confrontando alcune denunce di furto sporte in differenti Stazioni carabinieri della Bassa Atesina i militari hanno constatato che il modus operandi risultava essere sempre lo stesso