Calcio, per Trento e Mezzocorona è un altro disastro

In serie D il Trento cede in casa al Legnago (0 a 2 con doppietta di Correzzola) e resta a sei lunghezze di distanza dai playout



TRENTO. Disastro su tutta la linea. In Seconda Divisione il Mezzocorona cade a Savona (0 a 1, gol di Brotto nel primo tempo) e precipita a meno cinque dalla zona playout.

La contemporanea vittoria della Sanremese sul campo del Renate suona quasi come una condanna per i gialloverdi ai quali servirà ora ben più di un miracolo.

In serie D il Trento cede in casa al Legnago (0 a 2 con doppietta di Correzzola) e resta a sei lunghezze di distanza dai playout.

Il ritorno in panchina di D'Astoli, richiamato ieri dopo le dimissioni di Manfredini, non è bastato. A fine match vergognosa rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi tra i giocatori delle due squadre.













Scuola & Ricerca

In primo piano

società

In Trentino più famiglie unipersonali e con un solo genitore

L’analisi dell’Istituto di statistica per la Giornata internazionale delle famiglie: dimezzati i giovani sposati con figli (dal 44 al 21%), l’età media di uscita dal nucleo di origine è di 27,4 anni per i maschi e 25, 4 per le femmine (sotto la media italiana)