Banco, domenica in kayak nel canyon del rio Novella

BANCO. Domani dalle 10, allo Chalet al Lago (in riva al lago di Santa Giustina) si svolgerà “In kayak nel canyon del Novella”, secondo raduno nazionale per kayak da lago organizzato da Xraft...



BANCO. Domani dalle 10, allo Chalet al Lago (in riva al lago di Santa Giustina) si svolgerà “In kayak nel canyon del Novella”, secondo raduno nazionale per kayak da lago organizzato da Xraft Adventure Outdoor. L'occasione è ghiotta per gli appassionati del kayak in acque piatte, che domani possono andare alla scoperta del canyon del Rio Novella, uno dei rami più lunghi e profondi che si diramano dall'invaso. Il raduno prevede una escursione con partenza dallo Chalet al Lago di Banco (durata circa tre ore tra andata e ritorno) per visitare le gole del rio Novella. Il raduno è gratuito ed aperto a tutti. Per chi fosse sprovvisto dell’imbarcazione e dell’attrezzatura necessaria (si ricorda che giubbotto salvagente e caschetto sono obbligatori) è possibile richiederli a noleggio a Xraft (telefono 0463 902990, info@raftingvaldisole.it; il costo per il kayak singolo è di 20 euro, per il kayak doppio 25 euro, comprensivo di pagaia, salvagente e caschetto).

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e per le prenotazioni (consigliate) consultare il sito www.raftingvaldisole.it oppure contattare il numero 0463 902990. (g.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano