L'ALLARME

Arco, incendio in casa: due persone intossicate

Paura nella frazione di Vigne, la coppia era all'interno dell'appartamento quando un tonfo sordo ha allertato i vicini



ARCO. Paura questa mattina a Vigne di Arco, poco prima delle 9, quando i residenti di via Fossa hanno sentito un tonfo sordo proveniente da un appartamento all'interno di una palazzina. Subito è scattato l'allarme e sul posto sono giunti i vigili del fuoco, con tre ambulanze e l'elicottero del 118 che è atterrato nel campo sportivo poco distante. Secondo i primi accertamenti si è trattato di un principio di incendio che ha saturato l'appartamento di fumo e gas. All'interno c'era una coppia che è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara in elicottero. Ancora non ci sono informazioni sulle loro condizioni di salute.

Paura ad Arco, due persone intossicate nell'incendio

E' successo in una casa della frazione di Vigne, la coppia era all'interno dell'appartamento quando un tonfo sordo ha allertato i vicini

Sul posto sono presenti anche i carabinieri della compagnia di Riva. All'interno dell'appartamento continuano gli accertamenti dei vigili del fuoco per capire l'origine dell'incendio ed escludere altri rischi per i residenti. All'esterno dell'edificio non risultano segni di danni e le finestre sono ancora integre.













Scuola & Ricerca

In primo piano