L'INIZIATIVA

Abbonati al Trentino e vinci 100 euro di spesa

A gennaio saranno estratte trenta carte prepagate da spendere nei negozi  aderenti al consorzio Sait. Per vincere basta seguire le regole dell’iniziativa 

TRENTO. Con il Trentino puoi vincere un buono da 100 euro da utilizzare per fare la spesa. Ecco il nuovo concorso riservato a chi rinnoverà l’abbonamento al quotidiano Trentino per un anno. Un premio fedeltà riservato ai nostri lettori che prevede che il rinnovo dell’abbonamento (vale sia quello cartaceo che quello digitale) venga fatto entro il 31 dicembre prossimo.

Si tratta di un concorso che è stato riservato esclusivamente alle persone fisiche, non possono partecipare i titolari di abbonamenti scontati (da evidenziare che anche quelli che invece di uno sconto hanno ricevuto un regalo vengono considerati come abbonamenti-scontati) o gratuiti, di abbonamenti interrotti per più di sei mesi al momento dell’estrazione e di abbonamenti disdetti.

Possono partecipare all’estrazione, come detto, tutti gli abbonati al giornale Trentino in versione cartacea o digitale. Se un abbonato dovesse avere (e rinnovare) sia un abbonamento cartaceo che uno digitale, potrà tentare di vincere solamente con uno dei due abbonamenti.

Se queste sono le regole per aderire all’iniziativa, ecco quali sono i premi in palio. Premi molto interessanti visto che fra tutti i partecipanti saranno estratte trenta carte prepagate del valore di 100 euro che potranno essere utilizzate per fare la spesa. Dove? In tutti i negozi Famiglia Cooperativa e Coop Trentino aderenti al Consorzio Sait. Quindi il buono potrà essere utilizzato in diversi punti vendita che sono sparsi capillarmente in tutto il territorio provinciale.

L’estrazione finale dalla quale usciranno i nomi dei trenta vincitori sarà fatta con sistemi informatici alla Camera di Commercio di Bolzano alla presenza di un funzionario il giorno 16 gennaio 2019. Non resta che rinnovare l’abbonamento.