il fatto

Incidente nella galleria di Martignano, un ferito e code

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale. Disagi per chi proviene dalla Valsugana, sulla statale 47

 



TRENTO. Incidente, poco prima dell 8 di oggi, lunedì 29 gennaio, verso le 8, nel tunnel di Martignano. Sul posto il personale di soccorso di Trentino Emergenza con automedica e ambulanza.

Ferito un uomo di 58 anni, trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Santa Chiara. Coinvolte anche altre quattro persone, che risulterebbero illese.

Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Fonti ufficiose parlano di un principio d'incendio di un veicolo nel tunnel.

Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica dell'incidentee, l'ennesimo sulla statale 47 della Valsugana, in comune di Trento.

Si sono registrati rallentamenti per il traffico proveniente dalla Valsugana (nella foto la situazione alle 9 a Civezznao, in direzione Trento).

Il servizio provinciale Viaggiare in Trentino ha segnalato poco dopo le 8 la chiusura della strada a causa dell'incidente nella galleria di Martignano: il traffico è stato deviato allo svincolo di Trento Est, lungo la vecchia statale 47, per bypassare la galleria, e rientrare in tangenziale al'uscita del tunnel.

Quest'ultimo è stato riaperto al transito poco prima delle 10.













Scuola & Ricerca

In primo piano