la tragedia

Schianto in scooter a Rovereto, la vittima è Mauro Trainotti

Nativo di Ala, 57 anni, si era trasferito a Riva del Garda perché appassionato di arrampicata. La sua due ruote è andata a sbattere contro un’auto che la precedeva. In prognosi riservata la moglie



ROVERETO. E’ Mauro Trainotti, 57 anni, la vittima dello scontro fra uno scooter e un'auto avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 14.30, a Rovereto. Un personaggio noto per la sua grande passione per l’arrampicata, che lo aveva spinto a trasferirsi dalla natia Ala a Riva del Garda. Era lui alla guida della due ruote andata a sbattere contro un’auto che la precedeva, mentre quest’ultima stava effettuando una manovra di svolta a sinistra per entrare in una proprietà privata. L’incidente è avvenuto all'altezza della rotatoria tra il campo della Protezione civile e il Rovercenter di Marco. Da chiarire nel dettaglio la dinamica: possibile che lo scooter fosse in fase di sorpasso.

In sella dietro di lui c’era la moglie, 58 anni, che è stata anche lei sbalzata finendo sull’asfalto. E’ ricoverata al Santa Chiara in prognosi riservata.













Scuola & Ricerca

In primo piano