carabinieri

Rovereto, spacciava stupefacenti mentre era ai domiciliari: arrestato un uomo di 38 anni

La successiva perquisizione con i cani antidroga della Guardia di Finanza ha portato alla luce altri stupefacenti, per un totale potenziale di 104 dosi e un valore di 4000 euro. L'uomo si trova ora nel carcere di Spini di Gardolo



ROVERETO. Durante le attività di controllo, i Carabinieri di Rovereto hanno arrestato un uomo di 38 anni di origine tunisina, da tempo residente nella Città della Quercia, per spaccio di droga.

L’uomo era già destinatario di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria che ne disponeva gli arresti domiciliari con l’applicazione del “braccialetto elettronico”, ma questo non gli ha impedito di continuare nelle sue attività di vendita di sostanze stupefacenti dalla propria abitazione.

I militari lo hanno sorpreso durante la cessione di cocaina ad un tossicodipendente.

La successiva perquisizione portata avanti anche con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza ha portato alla luce altra sostanza stupefacente, sufficiente a confezionare 104 dosi che una volta al dettaglio avrebbero fruttato la somma di €.4000 circa.

L’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Rovereto. L’uomo è stato trasferito al carcere di Spini di Gardolo.













Scuola & Ricerca

In primo piano