lo schianto

Rovereto, scooter contro auto: un morto e una ferita grave. Schianto anche a Lavis

Entrambi gli incidenti sono avvenuti sulla statale del Brennero. A Sorni coinvolti due camper e un'auto: uomo in prognosi riservata



ROVERETO. Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita nello scontro fra uno scooter e un'auto avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 14.30, a Rovereto. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale del Brennero, all'altezza della rotatoria tra il campo della Protezione civile e il Rovercenter di Marco. La dinamica è al vaglio della polizia locale: secondo le prime informazioni la vettura era diretta verso Trento, quando, effettuando una svolta, è finita contro lo scooter, che era in fase di sorpasso.

Morto sul colpo l’uomo di 57 anni che guidava lo scooter, ferita gravemente la donna che era seduta dietro di lui, 55 anni, trasportata al Santa Chiara dove è ricoverata in prognosi riservata.

-------

Poco prima, alle 14.15, un altro gravissimo incidente sempre sulla statale del Brennero, ma molto più a nord, a Sorni di Lavis: coinvolti un'auto e 2 camper. La peggio ètoccata a un uomo di 32 anni, anche lui ricoverato in prognosi riservata al Santa Chiara di Trento. Ferite anche altre due persone.













Scuola & Ricerca

In primo piano